Aurelio De Laurentiis ricorda Diego Armando Maradona. A un anno esatto dalla scomparsa dell'ex campione del Napoli, il presidente azzurro ha voluto omaggiare D10S ai cronisti presenti a Largo Maradona, nei Quartieri Spagnoli, dove il club ha deposto un una composizione di fiori in suo onore dopo aver inaugurato la statua allo stadio a lui intitolato.

Le parole di De Laurentiis su Maradona

"Il mito è mito e non si discute, come gli dei dell'Olimpo. Non c'è attore che lo possa imitare e identificare, lui è il Pibe de Oro e sempre lo rimarrà. E' un peccato non averlo con noi. Delle volte veniamo considerati troppo severi nella gestione dei nostri calciatori del Napoli attuale, ma è giusto fare così in questo momento perché le tentazioni sono tante. Maradona riesce a sprigionare ancora tanta energia, vedete quanti lo adorano, sono arrivate 300 persone dall'Argentina. Abbiamo invitato i grandi allenatori e compagni del passato di Diego. Stiamo aspettando per far sì che domenica ci siano tutti". 

"Metteremo più statue di Maradona in parti dello stadio e anche negli spogliatoi, così i calciatori potranno toccare la mano o il piede del grande dio del calcio prima di ogni inizio di partita".