La situazione per Rolando Mandragora e Cristian Ansaldi continua a non essere delle migliori. Entrambi i calciatori del Torino sono alle prese con dei problemi fisici e difficilmente riusciranno a recuperare per la prossima sfida di campionato contro la Roma: queste le ultime sulle loro condizioni.

Roma: le ultime su Ansaldi e Mandragora

Rolando Mandragora sta cercando di smaltire in via definitiva la lesione parziale del menisco interno del ginocchio destro patita ormai diverse settimane fa. Juric sperava di rivederlo in gruppo nei giorni scorsi, ma ciò non è accaduto e di conseguenza è molto complicato pensare di vedere il suo nome figurare tra i convocati per la partita contro la Roma.

Lo stesso vale anche per Cristian Ansaldi, anche lui alle prese con un problema fisico non di poco conto: l'argentino ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra e anche lui non ci sarà probabilmente contro la Roma. Entrambi dovrebbero però riuscire a strappare quantomeno una convocazione in vista del turno infrasettimanale contro l'Empoli, in programma giovedì prossimo.

Più lunga la questione per Ricardo Rodriguez che sente ancora dolore a causa di una lesione al bicipite femorale rimediata in nazionale. In questo caso ci si aspetta un ritorno in campo per metà dicembre ed un discorso simile si potrebbe fare anche per Verdi, alle prese invece con un'elongazione del bicipite femorale della gamba destra.

Mandragora Ansaldi Torino (Getty Images)
Mandragora Ansaldi Torino (Getty Images)