Ricardo Rodriguez deve fermarsi. Un'altra brutta notizia per il Torino che già deve fare i conti con i problemi di Praet: ora anche il difensore svizzero ha rimediato un infortunio muscolare che lo terrà lontano dal rettangolo verde per un po'. Di seguito il report ufficiale.

Lesione muscolare per Rodriguez: la nota ufficiale

"Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Ricardo Rodriguez, post infortunio in Nazionale con la Svizzera, hanno confermato le prime valutazioni dello staff medico elvetico evidenziando gli esiti di una lesione del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore oggi ha svolto terapie, previsti nuovi esami la prossima settimana".

Torino, chi giocherà in difesa con l'Udinese?

Lunedì sera il Torino se la vedrà con l'Udinese. Con l'assenza di Rodriguez, le scelte in difesa sono praticamente fatte: Bremer intoccabile agirà al centro, a destra confermato Djidji che ormai da tempo ha superato Izzo nelle gerarchie mentre a sinistra ci sarà Buongiorno. Resta in dubbio Ansaldi, relativamente agli esterni di centrocampo: probabile ancora Aina dal 1' con Singo dall'altra parte.

Rodriguez (Getty)
Rodriguez (Getty)