All'undicesima giornata di Serie A e di Fantacalcio possiamo dire con certezza che, fino a questo momento, Wilfred Singo è stata una delle delusioni più grandi per i suoi fantallenatori. Insieme esaminiamo i suoi numeri e il suo momento.

Torino e Fantacalcio: cosa è successo a Singo?

Cosa sta succedendo a Wilfred Singo? Come annunciato anche da Juric, in questo momento l'esterno del Torino è scivolato nelle gerarchie dietro ad Aina, tra l'altro andato anche a segno nell'ultima di campionato con l'Udinese.

Lui e Lazaro stanno facendo bene e in alternativa c'è Vojvoda che fin qui si è sempre rivelato affidabile. E Singo? Fino a questo punto della stagione, dopo 11 giornate, l'esterno granata ha a dir poco deluso le aspettative. Da possibile semi-top a peso per i propri fantallenatori: 0 gol e 0 assist in 11 giornate, dove in totale ha collezionato 6 presenze. Ha preso voto in 5 occasioni, raggiungendo una sola volta la sufficienza e ciò giustifica la media voto del 5.80. Con due cartellini gialli, la sua fantamedia scende al 5.5, confermandolo tra i peggiori difensori del Fantacalcio rispetto alle aspettative che c'erano ad inizio stagione.

Il peggio però non ve l'abbiamo ancora raccontato. Ciò che restava a Singo era la titolarità, spazzata via nelle ultime tre giornate dove non ha collezionato appena 11 minuti di gioco. Deve riconquistare la fiducia di Juric e col tempo potrebbe arrivare ad ottenere nuovamente il posto da titolare, ma al momento la delusione è davvero enorme.