Il week-end di Serie A è da poco finito, ma è già tempo di turno infrasettimanale. Questa sera, infatti, andranno in scena gli anticipi della 10° giornata della nostra massima serie. Alle 20.45 saranno impegnate Milan e Torino nello Stadio Giuseppe Meazza a Milano. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Le probabili formazioni di Milan-Torino

Nel Milan riecco Theo Hernandez: il difensore è tornato ad essere negativo al Coronavirus e si candida per esserci contro il Torino ma dalla panchina. Fuori causa Rebic, Diaz negativo al Covid ma difficilmente in campo, mentre dovrebbe tornare ad essere titolare Kessie. Ibrahimovic, invece, potrebbe lasciare spazio inizialmente a Giroud dopo il rientro di Bologna. Out anche Ballo Toure, non convocato a sorpresa da mister Pioli per la sfida contro i granata.

Nel Torino ancora out Mandragora e non ci sarà nemmeno Ansaldi vittima di un infortunio al bicipite femorale. Belotti potrebbe finalmente riprendersi una maglia da titolare a discapito di Sanabria, ma sarà staffetta; alle spalle della punta ci saranno Praet (più di Linetty) e Brekalo. A centrocampo, invece, confermato Pobega insieme a Lukic. Sulla fascia rischia Singo sul pressing di Vojvoda.

Milan-Torino: dove vederla in tv

La diretta TV di Milan-Torino sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La diretta inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Torino sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Milan-Torino: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in Tv (Getty Images)
Milan-Torino: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in Tv (Getty Images)