Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, sono arrivate importanti notizie in merito alle condizioni di Theo Hernandez. Il difensore francese è infatti risultato negativo al Coronavirus ed è pronto a tornare ad allenarsi con i propri compagni in vista dei prossimi impegni del Milan.

Milan: Theo Hernandez ci sarà contro il Torino?

Theo Hernandez è finalmente risultato negativo al Coronavirus. Il calciatore dovrebbe scendere oggi in campo con i propri compagni, di fatto alla vigilia della partita contro il Torino. 

Aspettando le indicazioni dell'allenamento, dunque, è possibile ipotizzare la presenza del terzino nella sfida di domani tra rossoneri e granata. Una buona notizia, comunque, per mister Pioli che punterà a far giocare almeno uno spezzone di gara a Hernandez per recuperarlo al 100% in vista dei prossimi impegni contro Roma, Porto e Inter.

Fantacalcio, come gestire il rientro di Theo Hernandez?

In ottica Fantacalcio, la gestione di Theo Hernandez potrebbe essere molto delicata. Il difensore francese dovrebbe tornare oggi ad allenarsi in gruppo dopo il tampone negativo al Covid-19 di ieri. In vista del match di domani contro il Torino, quindi, dovrebbe essere a disposizione. Hernandez potrebbe essere protagonista in Milan-Torino, quindi non dimenticatelo in panchina: se siete coperti con i sostituti, provate a metterlo titolare e sperare in un suo ritorno con bonus al Fantacalcio.

Milan, Theo Hernandez in campo già contro il Torino? (Getty Images)
Milan, Theo Hernandez in campo già contro il Torino? (Getty Images)