Arrivano aggiornamenti importanti in merito alle condizioni di Theo Hernandez: il francese è infatti risultato negativo al Coronavirus, queste le ultime.

Milan: Theo Hernandez negativo al Coronavirus

Theo Hernandez è finalmente risultato negativo al Coronavirus. La notizia è di questi minuti, come riportato dal Milan sul proprio sito ufficiale, e non può che far sorridere sia Pioli che i fantallenatori del terzino francese. L'ex Real Madrid riprenderà ad allenarsi verosimilmente nella giornata di domani, di fatto alla vigilia della partita di martedì con il Torino. 

Vista l'assenza prolungata e soprattutto facendo attenzione al calendario (dopo il Torino, il Milan sfiderà nel giro di 8 giorni Roma, Porto e Inter), al momento ci si può aspettare di vedere Hernandez partire inizialmente dalla panchina con i granata, pronto a subentrare e a mettere minuti importanti nelle gambe proprio in attesa dei match importanti sopra citati. Comunque resta naturalmente un'ottima notizia per il Milan che spera di ricevere buone notizie anche da Brahim Diaz, al momento ancora positivo al Coronavirus.

Milan: la nota ufficiale su Theo Hernandez

"COMUNICATO UFFICIALE: THEO HERNÁNDEZ - Il terzino francese è risultato negativo al COVID-19: AC Milan comunica che Theo Hernández è risultato negativo al Covid-19".