Problema per German Pezzella che, a causa di un problema all'avampiede, ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco. Il difensore argentino dei Viola è stato sostituito da Martinez Quarta (all'esordio in Serie A) al minuto numero 39 della partita tra Fiorentina e Udinese.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio all'avampiede per Pezzella

Già contro lo Spezia Pezzella aveva dovuto lasciare il campo per un problema all'avampiede destro: il riacutizzarsi di quel fastidio ha costretto il centrale argentino ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco anche contro l'Udinese. Al suo posto è entrato Martinez Quarta, al debutto in Serie A.

Naturalmente nella giornata di domani si capirà l'entità dell'infortunio e se ci sarà o meno la possibilità di vederlo in campo prima della sosta di novembre

Fantacalcio, cosa cambia senza Pezzella?

Ovviamente con l'assenza di Pezzella ci va a perdere molto la Fiorentina, senza parlare dei fantallenatori dell'argentino che persona un leader ed un difensore molto affidabile. L'argentino potrebbe stare fuori fino alla sosta di novembre, e importante sarebbe avere in squadra Martinez Quarta, sarà lui infatti a sostituirlo. Se avete la possibilità provate a prenderlo per restare coperti.

Pezzella (Getty Images=
Pezzella (Getty Images=