Dalla gioia del gol all'uscita per infortunio: per Andrea Favilli la gara contro la Juventus è durata appena 6', ma non si può negare che l'attaccante dell'Hellas Verona abbia lasciato il segno. Favilli, entrato al 56' al posto di Nikola Kalinic, ha fatto in tempo a segnare il gol dell'1-0 per i suoi per poi uscire a causa di un infortunio. Al suo posto è entrato in campo Antonin Barak.

Infortunio per Favilli, ecco cosa è successo

Andrea Favilli aveva iniziato dalla panchina il match contro la Juventus, per poi entrare nella ripresa al posto di Kalinic. Dopo pochi minuti dal suo ingresso l'attaccante era andato a segno, portando l'Hellas Verona in vantaggio per 1-0; proprio in occasione del gol Favilli aveva accusato un problema fisico, che l'ha costretto a chiedere il cambio poco dopo. Per il giocatore dell'Hellas Verona si parla di un sospetto stiramento al flessore: gli accertamenti delle prossime ore faranno chiarezza sull'entità del suo infortunio.

Gol e infortunio per Favilli (Getty Images)
Gol e infortunio per Favilli (Getty Images)

Infortunio Favilli, cosa cambia per l'Hellas Verona

Come dichiarato di recente, Ivan Juric non ha intenzione di regalare minuti a Nikola Kalinic, che dovrà meritarsi la maglia da titolare come i suoi compagni. Tuttavia l'infortunio di Andrea Favilli toglie un po' di pressione all'ex attaccante di Fiorentina, Milan e Roma: se il problema al flessore dovesse rivelarsi più grave del previsto, Kalinic potrebbe proseguire il suo inserimento nell'Hellas Verona con relativa calma. E forse cominciare a portare qualche bonus al Fantacalcio, visto che i fantallenatori che hanno puntato su di lui attendono novità da questo punto di vista.