In casa Fiorentina si cerca di capire le condizioni di Nico Gonzalez, assente contro l'Udinese per quella botta al costato presa in Conference contro il Genk. Mister Italiano parla quotidianamente con lo staff medico, oggi l'argentino ha svolto una allenamento personalizzato. Come sta? Sarà decisivo l'allenamento di domani, quindi attenzione in ottica Fantacalcio.
Fiorentina, come sta Nico Gonzalez?
Sulle condizioni di Nico arrivano notizie dal Corriere dello Sport, che segue da vicino la vicenda. Il 10 della viola ha parzialmente smaltito il dolore, ma sarà decisivo l'allenamento di domani: qualora andasse bene, Italiano lo convocherà per il turno infrasettimanale contro il Frosinone, al massimo per la panchina. In ultima ipotesi, Nico potrebbe saltare anche la prossima e tornare contro il Cagliari, che è l'obiettivo principale dello staff medico.
Al Fantacalcio è suggerito attendere la conferenza di Italiano, capire se Nico effettivamente potrà essere della partita o meno: ricordiamo che la formazione va inserita domani, martedì, entro le 20:45, fischio d'inizio di Juventus-Lecce.