Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Incontro Olympia' parlando di possibili trattative con la Lazio per i cartellini di Parisi e Vicario. Ecco le sue dichiarazioni:

Empoli: le parole di Corsi

"Ascolto domande di mercato intorno ai giocatori dell'Empoli che, oltre a farmi arrabbiare ed a rompermi le scatole, non voglio nemmeno prendere in considerazione perché il mio compito da Presidente è proteggere i miei ragazzi ed in generale tutto l'ambiente Empoli che per me è un patrimonio da salvaguardare".

Corsi su Parisi e Vicario

"Parisi alla Lazio? È una di queste... A gennaio non se ne parla, proprio per il motivo appena spiegato. Vicario? È meritatamente il terzo portiere della nazionale, per noi e per lui la convocazione rappresenta il riconoscimento e l'apprezzamento migliore. Con la Lazio c'era stato un contatto, una telefonata, dopo la quale mi aspettavo un affondo successivo che però non è mai avvenuto perché hanno virato su Maximiano e Provedel che noi conosciamo bene, veramente un ottimo portiere anche lui giustamente chiamato da Mancini".

Le ultime in casa Empoli: le parole del patron Corsi (Getty Images)
Le ultime in casa Empoli: le parole del patron Corsi (Getty Images)