Il progetto di azionariato popolare di Interspac e le condizioni economiche del club: ne ha parlato Beppe Marotta nel prepartita di Inter-Atalanta a DAZN.

Inter, Marotta sull'azionariato popolare

"Se ne è parlato moltissimo a livello mediatico, Cottarelli ha rilasciato molte dichiarazioni. C’è sicuramente tanto affetto nei confronti di questi colori e questo è un aspetto positivo perché vuol dire che l’Inter vuol dire che non rimarrà mai sola. D’altro canto però c’è una proprietà che ha profuso centinaia di milioni di euro e che nelle logiche di una contrazione finanziaria che ha investito tutti ha dovuto ridimensionare gli investimenti. Però oggi, voglio essere molto esplicito, l’Inter è tranquilla. Possiamo andare avanti con serenità".

Marotta: "Possiamo andare avanti senza problemi"

"Non possiamo fare grossi investimenti, come d'altra parte tutti gli altri club italiani, ma possiamo andare avanti senza problemi. Bisogna trovare un nuovo modello sostenibile. La famiglia Zhang ama darci tranquillità, ha investito tanto per continuare a vincere, ci è riuscita e credo che dobbiamo loro rispetto. Onana? È un portiere interessante, ma non dimentichiamo che abbiamo un signor portiere e ce lo teniamo stretto”.