Domenica pomeriggio sfida all’Olimpico tra il lanciassimo Torino di Ventura e il Palermo di Iachini. Ecco le indicazioni sulle condizioni delle due squadre e sulle possibili scelte degli allenatori.

 

QUI TORINO - Sessione tecnico-tattica nel pomeriggio per i granata, in vista del trasferimento di domani in ritiro, dopo la rifinitura mattutina. Hanno svolto riabilitazione Avelar, Farnerud e Maksimovic, mentre ha seguito a parte un lavoro personalizzato Bruno Peres. E’ dunque finalmente arrivato il momento per una maglia da titolare per Zappacosta, mentre al suo fianco in mediana è dubbio tra Benassi e Acquah per Ventura. Recuperato a centrocampo anche Gazzi, che potrebbe scalzare Vives. In attacco, può essere l’ora di Belotti dal primo minuto, con Maxi Lopez e Martinez in panchina.

 

QUI PALERMO - Seduta pomeridiana a Boccadifalco, dove i rosanero hanno studiato schemi e situazioni di gioco, con particolare attenzione ai calci piazzati. Ha svolto allenamento personalizzato Sorrentino, e dunque tra i pali ci sarà Colombi. Riabilitazione per Bolzoni e Morganella. Formazione di Iachini che presenta pochi dubbi: uno è in difesa, dove Vitello scalpita, ma potrebbe partire ancora dal primo minuto Gonzalez. L’altro a centrocampo, dove lo squalificato Rigoni dovrebbe essere sostituito da Quaison, ma occhio a Chochev. Nessun dubbio in attacco, con Djurdjevic fuori causa, e in riabilitazione in ospedale: Giardino guiderà l’attacco, con l'insostituibile Vazquez a supporto.

 

Get Adobe Flash player