L'inizio di campionato non soddisfacente non ha certamente spento gli entusiasmi dei tifosi napoletani in vista della sfida di campionato contro la Juventus: ai microfoni di KissKiss, Aurelio De Laurentiis è intervenuto sul particolare momento azzurro, soffermandosi anche sulle polemiche che hanno iniziato a serpeggiare nell'ambiente all'indirizzo di Sarri. 

 

 

L'INCENDIO SULLO YATCH - "E' stato terribile ed imprevisto, sulla barca c'erano anche quattro bambini e ovviamente il primo pensiero è stato rivolto alla loro incolumità. In pochi attimi siamo riusciti a metterci al sicuro, è da 50 anni che vado regolarmente in mare ed una cosa del genere non mi era mai accaduta. Fortunatamente è tutto passato, bisogna guardare avanti".

 

LA PARTITA CON LA JUVE -  "Ci teniamo tantissimo, è la madre di tutte le partite. Noi non abbiamo preso gol nelle ultime tre gare, questo mi fa capire che siamo sulla strada giusta".

 

JORGINHO E VALDIFIORI - "Jorginho è perfetto per un modulo come il 4-3-3, Valdifiori invece si trova a suo agio nel 4-3-1-2. Certe critiche bisognerebbe attuarle con condizione di causa, siamo tutti sullo stesso piano e se ci facciamo guerre tra di noi ci facciamo solo del male".

 

SARRI - "Se si sbaglia preferisco che i tifosi se la prendano con me, non certo con l'allenatore. E' comunque ancora prestissimo, il campionato non è lungo soltanto dieci giornate. Sarri è un professore, abbiamo uno degli attacchi più importanti di tutta Europa. Dobbiamo dare il tempo a Sarri di valutare la "classe" che gli abbiamo messo a disposizione, non credo che siano tutti dei "somari".