Inizia con un pareggio il campionato del Verona, contro l'Udinese non si va oltre l'1-1. Nel post gara mister Paolo Zanetti commenta così il risultato, apparendo comunque soddisfatto della prestazione offerta dai suoi giocatori.
Verona, il commento di Zanetti dopo il pareggio
"Il cantiere è ancora aperto, ma abbiamo fatto una bella partita. Prendere punti qui non è facile per nessuno, abbiamo affrontato una squadra fisicamente forte, ben rodata. Prestazione e atteggiamento fantastici, un punto importante".
Prestazione di Giovane
"Complimenti al nostro direttore per averlo scovato e per la fiducia data dopo 10 mesi di inattività. E' un ragazzo dalle qualità importante, ci aiuta negli automatismi e credo che potrà darci tanto in questo campionato".
Incoraggiante Nelsson
"Sembrava che fosse con noi da mesi, sono veramente soddisfatto di come ha giocato. Ci serviva un giocatore come lui, soprattutto dopo aver perso un leader come Coppola. In difesa la squadra ha fatto bene, dobbiamo migliorare in fase offensiva e gestione della palla".
Colpi di mercato
"Con la società c'è un costante confronto, il direttore è a conoscenza di ciò che ci manca. Bisogna sostituire due ragazzi importanti come Duda e Tengstedt, cercheremo giocatori che fanno al caso nostro. Bisogna colmare il gap dopo le cessioni, vedremo cosa succederà in questo finale".