Inizia malissimo l'avventura di Marco Baroni sulla panchina del Torino. Pesante sconfitta contro l'Inter, i nerazzurri vincono 5-0 e mettono subito in crisi la formazione granata; nel post gara il tecnico prova a spiegare cosa è successo, ma punta subito l'attenzione al prossimo impegno in campionato.
Torino, il commento post gara di Baroni
"L'Inter ha fatto una partita di altissima qualità, ma noi abbiamo sbagliato tutto. Abbiamo tentato di portare aggressività ma con scarsi risultati; ci serve lavoro, questo punteggio ci deve spingere a preparare meglio le prossime partite. Oggi troppi regali, ma soprattutto tantissimi errori di impostazione, quando giochi con squadre del genere, è ovvio che poi paghi".
Attese dal mercato
"Non ci penso, io lavoro sul campo e domani analizzeremo subito cosa non ha funzionato stasera. Abbiamo 47 allenamenti insieme, dobbiamo conoscerci sempre di più e migliorare in fretta. Ne abbiamo il potenziale, sta a noi dimostrarlo".
Ruolo di Maripan
"Non c'è assolutamente un problema con Maripan, nel precampionato ha sempre giocato e contro il Modena è stato tra i migliori. Stasera ho fatto una scelta diversa, non dipendente dal giocatore in sé. Maripan è un giocatore forte e avrà spazio".