Brutte notizie in casa Juventus: durante l'allenamento di oggi Cristiano Ronaldo ha preso una forte botta al braccio in uno scontro con Alex Sandro. CR7 è rimasto a terra per diversi minuti e, dopo essere stato soccorso dallo staff medico, ha abbandonato il campo da gioco non prendendo parte nemmeno alla partitella finale. Nel video postato da Romeo Agresti di Goal.com su Twitter si può vedere un Ronaldo abbastanza dolorante che abbandona il terreno di gioco. 

Juventus, infortunio in allenamento per Ronaldo

Cristiano Ronaldo tiene in ansia tutti i tifosi della Juventus e i fantallenatori che hanno puntato su di lui. No, non stiamo parlando delle indiscrezioni di mercato. Il fuoriclasse portoghese ha abbandonato la seduta mattutina di allenamento dopo una brutta botta al braccio. Occhio alle sue condizioni perchè Cr7 potrebbe essere in dubbio anche per la sfida di sabato contro l'Empoli. Nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti novità visto che Ronaldo dovrebbe svolgere degli esami strumentali per vedere chiarita la sua situazione.

Juventus, il report dell'allenamento

Le brutte notizie per la Juventus non sono terminate. Durante l'allenamento ha lasciato il campo, oltre a Cristiano Ronaldo, anche Giorgio Chiellini. Non sono ancora chiare le condizioni fisiche del difensore centrale e quale sia stato il problema che l'ha costretto al forfait. Alvaro Morata, invece, ha svolto un lavoro differenziato. Nelle prossime ore vi aggiorneremo sulle condizioni dei calciatori bianconeri in vista della sfida contro l'Empoli in programma sabato 28 agosto alle 20.45.

Juventus, Ronaldo lascia l'allenamento per una botta al braccio: le ultime (Getty Images)
Juventus, Ronaldo lascia l'allenamento per una botta al braccio: le ultime (Getty Images)