Arrivano buone notizie in casa Bologna. Dopo aver comunicato la positività al Covid-19 del tecnico Mihajlovic, in mattinata il club ha ricevuto l'esito dei tamponi a cui si sono sottoposti ieri tutti i calciatori ed i membri dello staff. Tutti i tamponi sono risultati negativi, dunque eccezion fatta proprio per il mister, la squadra partirà giovedì per il ritiro di Pinzolo. In questi due giorni il gruppo, al completo, svolgerà test fisici e lavoro atletico a Casteldebole.

Mihajlovic, famiglia negativa dopo il tampone

Ovviamente con la positività al Covid-19 di Sinisa Mihajlovic (il tecnico sta bene ed è assolutamente asintomatico), anche l'intera famiglia dell'allenatore serbo è stata sottoposta al tampone naso-faringeo: esito negativo sia per la moglie Arianna che per le figlie Viktorija e Virginia.

La moglie Arianna ha annunciato con una Stories Instagram la notizia: "Per tutti coloro che sono entrati in contatto con me: effettuato tampone naso-faringeo con esito negativo". Con un post la stessa Arianna ha voluto difendere il marito dalle critiche che gli sono piovute addosso nelle ultime ore. La frase del post è chiara: "Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori".

La storia Instagram di Arianna Rapaccioni
La storia Instagram di Arianna Rapaccioni

Mihajlovic positivo, il comunicato del Bologna


"Sinisa Mihajlovic, rientrato venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale. Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra".