Un nuovo caso di coronavirus in Serie A. Tramite il proprio sito ufficiale, infatti, il Bologna ha annunciato la positività di Sinisa Mihajlovic. Questo il comunicato diramato dal club rossoblù.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Mihajlovic positivo, il comunicato del Bologna


"Sinisa Mihajlovic, rientrato venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale. Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra".

Bologna, le condizioni di Mihajlovic

Dunque al momento le condizioni del tecnico serbo sono buone: il Bologna assicura che l'ex Lazio, appena uscito da una dura battaglia con la Leucemia, è un soggetto asintomatico ed è già in isolamento.

Nei prossimi giorni ovviamente saranno pubblicati degli aggiornamenti da parte della società emiliana che monitorerà le condizioni del proprio tecnico e le renderà probabilmente pubbliche, più che altro per rassicurare tutti.
 

Mihajlovic Coronavirus (Getty Images)
Mihajlovic Coronavirus (Getty Images)