Prime settimane di lavoro in giallorosso per Evan Ndicka, e il centrale 23enne arrivato dall'Eintracht a DAZN ha parlato del suo impatto con la Roma e dei suoi obiettivi stagionali sotto la guida di José Mourinho.

Roma, Ndicka sulle prime settimane in giallorosso

"La Roma è una grande squadra, l'anno scorso è andata vicino a vincere in Europa. Ha tutte le chance per far bene sia in Serie A che in Europa League. Mourinho? Mi ha dato l'impressione di essere una brava persona, molto empatica e sono sicuro che mi farà crescere tanto. Conoscevo bene il campionato italiano e i giocatori della Roma, guardavo spesso le partite. Quindi quando mi hanno contattato, è stato un piacere accettare la proposta della Roma".

Roma, Ndicka sugli obiettivi stagionali

"Prima di tutto spero di inserirmi al meglio nel gruppo. Gli obiettivi me li porrò poi con il tempo, strada facendo. Voglio fare di tutto per aiutare la squadra. Penso che in un campionato con questo tipo di quadre e giocatori, io possa crescere molto, sia dentro che fuori dal campo. La Bundesliga mi ha fatto fare molta esperienza, è un campionato di alto livello con grandi squadre. Il calcio è molto intenso. Spero che tutto ciò mi possa servire per adattarmi al meglio al campionato italiano. La Roma ha giocatori di grande esperienza, spero di imparare molto da loro. Hanno già vinto in Europa: è un gruppo che conosce già le chiavi del gioco e sa come si vince".