Annullata l'amichevole con la Pergolettese, l'Atalanta è scesa in campo per una partitella in famiglia. Out Hateboer, De Roon, Miranchuk, oltre al lungodegente Malinovskyi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Atalanta: le condizioni di De Roon e Hateboer

Seduta pomeridiana in vista della ripresa degli allenamenti programmata per martedì pomeriggio. Saltata l'amichevole con la Pergolettese, partitella in famiglia per gli orobici. Assenti Miranchuk e Malinovskyi, rispettivamente impegnati con una distorsione all'avampiede e con un'ernia.

A loro si sono aggiunti purtroppo anche i due olandesi Marten De Roon e Hans Hateboer. Il primo out per un fastidio muscolare, il secondo invece per il riacutizzarsi del dolore alla caviglia. Non hanno preso dunque parte all'allenamento: non una grande notizia per Gasperini, orfano di diversi giocatori a meno di un mese dall'inizio del campionato.

Senza dimenticare poi Lammers e Kovalenko, anche loro protagonisti di un lavoro differenziato, ma per motivi diversi. In questo caso sullo sfondo c'è il mercato, entrambi andranno via quasi sicuramente in questa sessione estiva del calciomercato.

Atalanta (Getty Images)
Atalanta (Getty Images)