Ginocchio ko, il post di Acerbi

Solo uno spavento: ginocchio salvo per Francesco Acerbi, ed è stato lo stesso difensore della Lazio a tranquillizzare tifosi e fantallenatori sulle sue condizioni, con un post sui social. Il centrale biancoceleste resta in dubbio per la gara di domani contro il Verona, avendo marcato visita in allenamento: sarà decisiva la giornata di domani, ma in ogni caso non è grave il problema all'articolazione che aveva accusato contro il Cagliari.

 

Marusic favorito come vice-Lazzari, in attacco avanti Correa

Si è invece allenato Marusic, provato tra i titolari e pronto a una maglia, vista l'indisponibilità di Lazzari sulla fascia: è lui il maggiore indiziato a prenderne il posto, con opzioni secondarie l’avanzamento di Patric o Anderson dal 1’. A completare il reparto arretrato, se non dovesse farcela Acerbi, assieme a Patric agiranno Luiz Felipe e Vavro. Stagione finita per Leiva, a centrocampo ci sarà ancora Parolo con Milinkovic e Luis Alberto, Jony sulla fascia sinistra. In avanti provato Correa in tandem con Immobile, contro gli scaligeri dovrebbe esserci l’argentino in attacco.

Lazio, la probabile formazione con il Verona

Questa la probabile formazione a cui si affiderà Simone Inzaghi per la gara di domani contro il Verona: 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Patric; Marusic, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. 

Getty Images
Getty Images