Vigilia di campionato per la Lazio di Simone Inzaghi, i biancocelesti domani faranno visita al Verona allo stadio Bentegodi, l'obiettivo è quello di conquistare i tre punti per continuare ad inseguire la seconda piazza.

Simone Inzaghi (getty)
Simone Inzaghi (getty)

Verona-Lazio, parla Inzaghi

Il commento di presentazione è affidato ai canali ufficiali della società, alcune importanti indicazioni anche in ottica Fantacalcio. Di seguito i passaggi più interessanti.

Inzaghi: "Cataldi, Vavro, Acerbi e Marusic in dubbio"

"Sappiamo che avremo una partita impegnativa contro un avversario che ha fatto molto bene. Cercheremo di fare un'ottima partita indipendentemente dalla classifica e dagli avversario. Abbiamo raggiunto l'obiettivo Champions ma nelle ultime tre gare vogliamo giocare al meglio. La formazione? Vedremo la condizione dei ragazzi e chi potrà essere recuperato. Ho qualche decisione ancora da prendere. Cataldi, Vavro, Acerbi e Marusic probabilmente verranno con noi ma non sono al massimo e decideremo solo domani se utilizzarli. In più c'è Lazzari squalificato e Lulic, Radu e Leiva che non ci potranno dare più una mano".