Sempre brutto raccontare di episodi spiacevoli, ma specie quando questi potrebbero implicare un qualcosa di più al di là del mero evento, giusto che una parte dell'informazione copra anche questo aspetto: la moglie di Cavani è stata rapinata in via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli. Oggetto del furto un orologio dal valore di 18mila euro, i due banditi sono poi fuggiti a bordo di una moto.

 

Il procuratore del giocatore ha espresso lo shock provato dalla moglie del giocatore, Maria Soledad in Cavani, e da Cavani stesso, a Londra per le Olimpiadi. Queste le parole di Claudio Anellucci, ai microfoni di Sky Sport: "La moglie di Cavani è ancora sotto shock ma sta bene", aggiungendo poi "ma dei delinquenti non possono rovinare la gente meravigliosa che c'è qui. In molti ci hanno espresso la loro solidarietà, l'importante è che tutto si stia raccontando e che rimanga solo uno spiacevole ricordo".

 

Purtroppo non è il primo spiacevole episodio di rapine nei confronti delle mogli dei giocatori nel capoluogo partenopeo: a quella di Hamisik fu rubata una BMWX6, poi ritrovata poco dopo. Mentre noto a tutti è l'episodio di Yanina Screpante, fidanzata di Lavezzi, che dopo il furto del Rolex cinguettò su Twitter: "Napoli di me...ti porto via Lavezzi": la cosa diventò poi oggetto di scherno da parte dei napoletani che, venuti a sapere del furto subito da Nadal, in occasione del Rolan Garros a Parigi, e a passaggio al PSG del Pocho oramai avvenuto, presero di mira la modella argentina facendogli notare di come anche a Parigi ogni tanto avvenissero dei furti, tra l'altro nel caso specifico di un orologio dal valore stimato di circa 300.000 euro. Tutto il mondo è paese.