Per l'Udinese alle porte la sfida più difficile che potrebbe capitarti in questo momento in Serie A, e purtroppo per i bianconeri, con diverse problematiche da gestire.

In particolare due: l'infortunio di Rolando Mandragora, che ha terminato la stagione dopo aver appreso della rottura del legamento crociato, e la squalifica di Rodrigo De Paul.

Infortunio Mandragora, ecco chi al suo posto

Come detto, Mandragora sarà out fino a fine stagione e al suo posto sostanzialmente dovrebbe esserci una sola opzione: Mato Jajalo. L'ex Palermo non è una soluzione entusiasmante, soprattutto in chiave Fantacalcio, ma pur sempre una seconda linea affidabile. In questo campionato ha giocato 21 partite, 14 da titolare, ma rimediando un'espulsione e collezionando una MV pari a 5,87 ed una FMV a 5,66. Numeri di certo non entusiasmanti.

Udinese, Walace al posto di De Paul

Riguardo a De Paul invece, fortunatamente per Gotti e per i suoi fantallenatori, si tratta di una sola giornata. L'argentino, spesso utilizzato come mezz'ala in un centrocampo a 3, sarà sostituito dal 25enne Walace. Un oggetto misterioso che fin qui ha totalizzato appena 10 presenze, 4 da titolare. La chance per lui sarà una, da capire se riuscirà a sfruttarla convincendo Gotti ad utilizzarlo con maggiore continuità in vista del finale di stagione.

Mandragora (Getty Images)