Dopo gli anticipi di giovedì e di ieri sera, la 38^ e ultima giornata di Serie A proseguirà oggi con altre due sfide molto interessanti. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Milan-Salernitana:

Milan-Salernitana: le probabili formazioni

Nei rossoneri da segnalare l'assenza di Maignan per un problema al dito della mano, spazio tra i pali per Mirante. Arruolabile Gabbia dopo la squalifica, verrà schierato al centro della difesa. Recuperabile Theo Hernandez dall'influenza che lo ha tenuto fuori a Torino, si gioca il posto sulla sinistra di difesa con Terracciano. Migliorano le condizioni poi di Loftus-Cheek, ma solo nella rifinitura verranno sciolti i dubbi sul suo rientro tra i convocati. Avanti riecco Giroud e Leao dall'inizio. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Milan-Salernitana

Nei campani mister Colantuono ha recuperato Candreva, che può partire titolare avanti con Tchaouna a sostegno della punta Simy. Squalificato Basic, in mezzo al campo al rilancio Maggiore dal 1'. Difesa guidata da Pellegrino, complice l'assenza di Fazio operato giovedì sera d'urgenza causa appendicite. Tra i pali Fiorillo. Indisponibili inoltre Ochoa, Gomis, Boateng e Bradaric, non figurano poi tra i convocati Weissman, Manolas, Martegani, Ikwuemesi e Pirola. 

Milan-Salernitana: dove vederla in tv

Milan-Salernitana, sabato 25 maggio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.