Simon Kjaer ha festeggiato lo Scudetto con il suo Milan, ma sta già pensando a tornare in campo nella prossima stagione. Proprio il difensore rossonero, intervistato dal canale danese TV2 SPORT, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Kjaer sullo Scudetto con il Milan

"Spero non sia l'ultimo. Sono così orgoglioso. Sono venuto al Milan due anni e mezzo fa e sono successe tante cose. Per la squadra e per come siamo migliorati. Nessuno credeva che saremmo potuti diventare campioni quest'anno. Noi ci abbiamo sempre creduto. Sapevamo che c'era molto lavoro da fare e che sarebbe stata una strada difficile. Penso che sia una sensazione incredibile quella che abbiamo dentro ora".

Kjaer sullo scudetto

"Se è la mia vittoria più grande? Ho sempre avuto difficoltà a confrontare la nazionale e il club. Sono due cose completamente diverse emotivamente. Ma non c'è dubbio che questa sia la più grande emozione che abbia mai vissuto. Divertiti! L'ho detto anche ai ragazzi in Danimarca durante l'Europeo. Divertiti finché dura. C'è un po' di caos, ma non puoi essere sicuro di vivere di nuovo un'esperienza del genere".

Kjaer sul suo ritorno in campo

"Nelle ultime quattro settimane, il mio programma è stato organizzato in base a come era andata la partita del fine settimana. Non credo che i medici la pensassero allo stesso modo. Fortunatamente per loro nessuno si era infortunato o è stato messo in quarantena. Io avrei detto che ovviamente ero pronto per giocare. Mi sento bene!".

Le dichiarazioni di Kjaer, difensore del Milan, dopo la vittoria dello Scudetto (Getty Images)
Le dichiarazioni di Kjaer, difensore del Milan, dopo la vittoria dello Scudetto (Getty Images)