"Dybala? È un giocatore importante, che potrà venire alla Juve, ma non so gli esiti della trattativa". Nicchia Max Allegri, e gioca dialetticamente su un affare che, in realtà, è chiuso ormai da tempo. Anzi: Dybala ieri ha salutato Zamparini ed il suo pubblico, ed oggi partirà alla volta di Torino per sostenere le visite mediche.

 

Così la Joya al termine del match del Barbera: "Il Palermo mi ha aiutato a diventare uomo, Iachini mi ha dato tanta fiducia. In questi anni mi do 10 come voto. La Juventus mi ha voluto fortemente, per cui penso di avere fatto la scelta giusta. Non so se andrò a Berlino, mi hanno invitato, però devo pensarci. Di certo mi allenerò per tutta la settimana, mi piacerebbe poter giocare a Roma. Dipenderà dalle decisioni del mister". Parole del gioiellino argentino, che di fatto s'è già presentato ai suoi nuovi tifosi: "Vincere il quinto scudetto consecutivo, è questo il mio obiettivo. Al di là di quanto fatto quest’anno col Palermo, io posso migliorare tantissimo. Per giocare nella Juventus devo crescere ancora. Per me sarebbe meglio se Tevez rimanesse. Sono sia una prima punta che una seconda punta. Mi trovo bene dappertutto, deciderà il mister della Juve dove farmi giocare".

 

I saluti a Dybala anche dal suo ormai ex Presidente, Zamparini: "Caro Paolino, è con tanta gioia che ti abbiamo accolto e abbiamo avuto la fortuna di gioire con te, grande protagonista della nostra squadra. E’ con grande tristezza che oggi ti salutiamo, è con grande gioia che abbiamo messo sulla giusta strada un futuro campione. Io a nome mio e dei tifosi ti dico grazie, resterai sempre nel nostro cuore". 

 

Get Adobe Flash player