Il Napoli dovrà rinunciare a Giovanni Di Lorenzo per circa un mese. Il difensore azzurro, nell'ultimo match contro l'Udinese, ha rimediato una distorsione di secondo grado al ginocchio e per questo non sarà a disposizione di mister Spalletti nelle prossime settimane. Un ko pesante per Di Lorenzo e gli azzurri che ora devono trovare un sostituto. Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, mister Spalletti porterà avanti il ballottaggio tra Malcuit e Zanoli fino al prossimo match contro l'Atalanta.

Napoli: i tempi di recupero di Di Lorenzo

Il Napoli vuole continuare a lottare per lo Scudetto in questo finale di stagione, ma nelle prossime partite dovrà fare a meno di Di Lorenzo. Il difensore, infatti, tornerà in campo con il Napoli tra circa un mese. Sono quasi nulle le possibilità, quindi, di vederlo in campo nel prossimo turno di Serie A prima della seconda metà di aprile. Si tratta di un infortunio da tenere sotto controllo e che necessita di tempo per tornare in campo: Di Lorenzo tornerà a disposizioni di mister Spalletti solo tra un mese per lo sprint finale di questa Serie A.

Napoli: chi gioca al posto di Di Lorenzo?

Il Napoli dovrà fare a meno di Di Lorenzo per circa un mese. Una brutta assenza per mister Spalletti che rinunciare ad uno dei punti fermi della sua difesa. La domanda che tutti i tifosi napoletani e i fantallenatori si stanno ponendo ormai da giorni è: chi giocherà al posto di Di Lorenzo? Al momento, come vi abbiamo già anticipato, le ipotesi sono due: Malcuit o il giovane Zanoli. Molto dipenderà da come mister Spalletti vedrà allenarsi i due calciatori nelle prossime settimane, con il primo leggero vantaggio in vista del big match contro l'Atalanta nel prossimo turno di Serie A.

Le ultime sul Napoli dopo l'infortunio di Di Lorenzo: ecco chi giocherò al suo posto (Getty Images)
Le ultime sul Napoli dopo l'infortunio di Di Lorenzo: ecco chi giocherò al suo posto (Getty Images)