Continua l'apprensione in casa Napoli per le condizioni di Giovanni Di Lorenzo. Il difensore azzurro, nell'ultimo match contro l'Udinese, ha rimediato una distorsione di secondo grado al ginocchio e per questo non prenderà parte ai playoff mondiali con la maglia dell'Italia. Oggi proprio Di Lorenzo ha effettuato una vista di controllo a Villa Stuart, ecco l'esito dei suoi nuovi esami:
Napoli: visita di controllo per Di Lorenzo
Non si hanno certezze sui tempi di recupero, ma la sensazione è che Di Lorenzo tornerà in campo con il Napoli tra circa un mese. Sono quasi nulle le possibilità, quindi, di vederlo in campo nel prossimo turno di Serie A prima della seconda metà di aprile. Nessuna buona notizia quindi in casa Napoli dopo i controlli di oggi: l'entità dell'infortunio di Di Lorenzo è stata confermata.
Napoli: chi gioca al posto di Di Lorenzo?
Il Napoli dovrà fare a meno di Di Lorenzo per circa un mese. Una brutta assenza per mister Spalletti che rinunciare ad uno dei punti fermi della sua difesa. La domanda che tutti i tifosi napoletani e i fantallenatori si stanno ponendo ormai da giorni è: chi giocherà al posto di Di Lorenzo? Al momento le ipotesi sono due: Malcuit o il giovane Zanoli. Molto dipenderà da come mister Spalletti vedrà allenarsi i due calciatori nelle prossime settimane, con il primo leggero vantaggio in vista del big match contro l'Atalanta nel prossimo turno di Serie A.
