La Sampdoria, dopo la vittoria di domenica in campionato a Marassi sul Torino, è tornata al lavoro sul campo 1 del 'Mugnaini' dopo tre giorni di riposo concessi da mister Ranieri, orfano in questi giorni dei Nazionali Keita Balde, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Jakub Jankto, Nik Prelec, Morten Thorsby e Maya Yoshida.

Sampdoria, il report dell'allenamento

Dopo una prima fase dedicata ad un’intensa attivazione atletica, la seduta è proseguita con un’avvincente partita di palla a mano, quindi partitelle a tema su campo ridotto. Negativizzato e superati i test per la ripresa agonistica previsti dal protocollo, Karlo Letica è tornato ad allenarsi con gli altri portieri. Per Ernesto Torregrossa infine lavoro specifico in piscina. Domani, venerdì, nuovo appuntamento mattutino.

Le condizioni di Torregrossa

Ernesto Torregrossa, dal canto suo, oggi ha svolto lavoro specifico in piscina. L'attaccante, presente in panchina nell'ultimo turno di campionato, sta ritrovando la condizione migliore dopo l'infortunio muscolare patito verso la fine febbraio. Torregrossa confida di essere pronto per la ripresa del campionato, quando il Doria sarà di scena a San Siro contro il Milan nell'anticipo della 29a giornata di Serie A. Mister Ranieri lo porterà in panchina, se necessario lo lancerà in campo per dar manforte alla causa blucerchiata.