La Sampdoria ospita il Torino con il compito di non riaprire la corsa salvezza. La formazione di Claudio Ranieri schiera oggi Quagliarella e Gabbiadini tra i titolari mentre la squadra di Nicola manda in campo Belotti e Sanabria dal primo minuto.

Sampdoria - Torino, cronaca del primo tempo

Parte bene la squadra di casa che va alla conclusione dopo 8 minuti con Ekdal, il centrocampista però non trova lo specchio della porta. Al 25' bellissima azione della Samp che trova la rete con Candreva in diagonale. Il Torino prova a reagire con Belotti ma il suo colpo di testa finisce a lato. La formazione ospite rischia ancora poco dopo ma Quagliarella è chiuso da Sirigu con l'ausilio del palo. Al 39' è Madragora a provare a suonare la carica, il suo sinistro è deviato sopra la traversa da Bereszynski. 

Sampdoria - Torino, cronaca del secondo tempo

La ripresa comincia così come era finita la prima frazione di gioco. Il Torino prova a recuperare e la Samp resta pericolosa in contropiede. Al 51' è Quagliarella a cercare l'eurogol ma Sirigu non si fa sorprendere. Fa lo stesso Belotti anche se dal limite, il suo destro si perde lontanissimo dalla porta. Con l'ingresso di Zaza e Verdi il Torino diventa maggiormente pericoloso grazie soprattutto ai movimenti dell'ex Juventus. Al 77' il Torino ha un'altra chance con Belotti che di testa trova Colley in traiettoria. In contropiede grande occasione per Quagliarella che non aggancia. Nel finale il Torino prova a pareggiare con il cuore ma non impensierisce Audero anzi,  prima Jankto, poi Keita si divorano il raddoppio. 

 

 

Sampdoria - Torino 1-0: voti, pagelle e assist Fantacalcio


Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Sampdoria-Torino, gara valida per la 28ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO SAMPDORIA

VOTI FANTACALCIO TORINO

PAGELLE FANTACALCIO SAMPDORIA

PAGELLE FANTACALCIO TORINO

ASSIST FANTACALCIO SAMPDORIA-TORINO

Sampdoria-Torino (Getty)
Sampdoria-Torino (Getty)

28ª giornata Serie A, Sampdoria - Torino 1-0: formazioni e marcatori