Kostas Manolas sta lavorando duramente per trovare la miglior condizione possibile in vista del ritorno in campo dopo la sosta. Il centrale greco è tornato in campo per qualche minuto nel match contro la Roma nell'ultimo turno, ma con il Crotone nel match del 3 aprile spera di poter essere titolare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Manolas: le sue condizioni

Giusto qualche minuto con Sassuolo e Roma prima di dedicarsi in queste due settimane al pieno recupero. Contro il Crotone Manolas vuole assolutamente tornare ad essere protagonista, naturalmente dal primo minuto di gioco. Al posto di Maksimovic e preferito ad un Rrahmani in procinto di smaltire un problema fisico: Manolas spera di essere la prima scelta di Gattuso nella sfida con il Crotone, con la speranza di poter essere poi in grado di sostenere anche il match con la Juventus.

Fantacalcio: i numeri di Manolas

Il vero obiettivo del difensore greco è infatti il match del 7 aprile, dove il greco vuole essere nelle migliori condizioni possibili. Il Fantacalcio non vede l'ora di poter contare nuovamente sul greco, che negli ultimi anni è sempre stato un pilastro di questo gioco, nel segno di bonus e ottimi voti. In questa stagione però i suoi numeri, fin qui, non sono proprio eccezionali: 21 partite giocate, 2 ammonizioni, 0 gol e 0 assist, una media voto del 6 e una fantamedia del 5,95.

Manolas (Getty Images)
Manolas (Getty Images)