Nella settimana che ha visto il Torino esonerare Marco Baroni e sostituirlo con Roberto D'Aversa inizia a scricchiolare anche la panchina della Cremonese.
Cremonese, traballa la panchina di Nicola
La formazione grigiorossa è in crisi da mesi: domenica sera è arrivata la netta sconfitta sul campo della Roma, portando a dodici il numero di partite senza vittorie. L'ultimo successo infatti risale al 7 dicembre, quando Vardy e compagni si imposero per 2-0 sul Lecce.
La classifica vede la compagine lombarda al diciassettesimo posto, a pari punti proprio con i salentini. Domenica allo Zini arriverà il Milan e la partita con i rossoneri - pur sulla carta particolarmente ostica - potrebbe essere decisiva per il futuro di Davide Nicola. In caso di esonero, al suo posto la Cremonese potrebbe puntare su Marco Giampaolo col quale, come riportato da TMW, ci sarebbero già stati dei contatti nelle scorse ore.