Al termine della gara contro l'Inter, finita con un pareggio a reti inviolate, il tecnico del Genoa Alexander Blessin ha commentato il match ai microfoni di DAZN. L'allenatore si è dichiarato soddisfatto della prestazione della sua squadra e ha parlato anche di Mattia Destro, non impiegato contro i nerazzurri. Di seguito le parole di Blessin dopo Genoa-Inter.

Le parole di Blessin dopo Genoa-Inter

Le parole di Blessin dopo Genoa-Inter: "Abbiamo pareggiato cinque gare: meritavamo di più, non oggi. Nei primi 30' abbiamo creato tanto, poi contro una squadra così, loro creano chances. Non puoi difenderle tutte, poi abbiamo avuto problemi tra sostituzioni e infortuni. Nel finale abbiamo combattuto per difendere il punto, c'è stata anche fortuna ma solo chi lavora ha fortuna".

Genoa-Inter, le parole di Blessin (Getty Images)
Genoa-Inter, le parole di Blessin (Getty Images)

Sui tanti pareggi

Sui tanti pareggi: "In cinque gare abbiamo concesso solo due reti, però per vincere devi segnare, il calcio è molto semplice. Io sono positivo: creiamo sempre opportunità, anche se dobbiamo avere più istinto da killer davanti e continuare a lavorare. La fortuna verrà dalla nostra. I complimenti fanno piacere, noi lottiamo sempre ed è importante recuperare".

Su Destro

Su Destro: "La prossima settimana c'è una nuova gara. Per un giocatore è sempre dura, ma bisogna accettare le scelte, dimostrare la qualità in allenamento per meritare il posto".