Pareggio senza gol al Ferraris nel secondo degli anticipi del venerdì della 27ª giornata della Serie A 2021/22, l'Inter non approfitta del rallentamento del Milan in casa contro l'Udinese di oggi pomeriggio, le due milanesi in vetta rallentano ancora insieme: 0-0 nerazzurro contro il Genoa, a sorridere adesso è il Napoli che potrebbe agganciare la vetta vincendo con la Lazio domenica sera.

GENOA-INTER 0-0, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

L'Inter prova subito a trovare il vantaggio, pericoloso soprattutto Calhanoglu al 6', ma la sua conclusione si perde di poco sul fondo. Il Genoa non sta a guardare, e sul capovolgimento di fronte Gudmundsson spaventa i nerazzurri mettendo fuori da distanza ravvicinata. Ci prova Dzeko al 14' con una girata di testa, Sirigu non si fa sorprendere. Al 28' sanguinosa palla persa sulla trequarti dagli ospiti, Melegoni prova a sorprendere Handanovic, il portiere interista se la cava con difficoltà. Si va al riposo sullo 0-0.

GENOA-INTER 0-0, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

Il copione nella ripresa non cambia, l'Inter spinge, il Genoa si difende e prova a ripartire, le occasioni non mancano. Al 62' la traversa dice no al colpo di testa di D'Ambrosio dopo il corner di Calhanoglu. Al 71' il neo-entrato Calafiori potrebbe fare meglio con la conclusione mancina che si perde sul fondo. Al 78' la palla giusta ce l'ha Sturaro, il suo tiro dal limite si perde, però, alto sulla traversa. Ci prova anche Lautaro Martinez al 79', l'argentino, da poco in campo, non sorprende Sirigu che si rifugia in angolo. Inzaghi prova a risolverla con altre sostituzioni nel finale, ma il risultato non cambia sino al triplice fischio che sancisce il pareggio a reti bianche.

GENOA-INTER 0-0: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Genoa-Inter, gara valida per la 27ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO GENOA

VOTI FANTACALCIO INTER

PAGELLE FANTACALCIO GENOA

PAGELLE FANTACALCIO INTER

ASSIST FANTACALCIO GENOA-INTER

Messaggio dagli spalti del Ferraris durante Genoa-Inter (Getty Images)
Messaggio dagli spalti del Ferraris durante Genoa-Inter (Getty Images)

27ª GIORNATA DI SERIE A, GENOA-INTER 0-0, FORMAZIONI E MARCATORI