Infortunio muscolare per Omar Colley: il difensore centrale della Sampdoria non sarà disponibile per la partita con l'Atalanta di domenica. Con il difensore non sarà sicuramente a disposizione di Ranieri neanche Ernesto Torregrossa, fermato anche lui da un problema di natura muscolare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sampdoria, infortunio muscolare per Omar Colley

Claudio Ranieri, dopo Torregrossa, ha perso dunque anche Omar Colley per infortunio. Il difensore centrale della Sampdoria ha accusato un problema fisico di natura muscolare che lo costringerà a rimanere fuori dal terreno di gioco in vista della sfida di domenica alle 12.30 contro l'Atalanta.

Una notizia non entusiasmante neanche in chiave Fantacalcio: Omar Colley infatti fin qui non ha sicuramente brillato in termini di bonus o media voto, ma quantomeno ha garantito quasi sempre la titolarità. Per lui fin qui 17 partite da titolare e anche un gol segnato per un totale di 5,82 come media voto e 5,88 come fantamedia,

Infortunio muscolare per Colley: chi al suo posto?

Al posto di Colley dovrebbe giocare Lorenzo Tonelli al fianco di Yoshida, andando a formare una delle 3 coppie centrali titolari che maggiormente abbiamo visto in questa prima parte di stagione.

Occhio però ovviamente anche ad un possibile ballottaggio con Alex Ferrari, tornato titolare nella scorsa partita con la Lazio e recuperato dunque pienamente da Ranieri che lo reputa sempre in alto nelle sue gerarchie.

Infortunio Colley: il comunicato della Sampdoria

Questo il comunicato della Sampdoria sull'infortunio di Colley: "Lunga riunione di video-analisi, esercitazione per lo sviluppo del possesso palla e partite a tema su campi di varie dimensioni. Questo il programma dell’allenamento mattutino svolto dalla Sampdoria sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco agli ordini di Claudio Ranieri e del suo staff tecnico.

Problema muscolare per Omar Colley, mentre Albin Ekdal ha sostenuto un programma specifico di scarico. Per Colley in Programma di recupero in piscina infine per Ernesto Torregrossa. Domani, venerdì, è in agenda una nuova seduta al mattino".

Infortunio Colley (Getty Images)
Infortunio Colley (Getty Images)