Un infortunio ha colpito Ernesto Torregrossa: l'attaccante della Sampdoria stava lavorando per trovare la forma migliore, ma è stato fermato nelle ultime ore da un nuovo problema fisico. Queste le sue condizioni in vista delle prossime partite.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio muscolare per Torregrossa: le sue condizioni

Ernesto Torregrossa non si era allenato ieri in seguito ad un problema fisico. Secondo quello che filtra oggi, si tratterebbe di una lesione muscolare al soleo della gamba destra. Un infortunio non lieve da non sottovalutare assolutamente: per questo motivo il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri non vuole rischiare.

Dunque Torregrossa salterà sicuramente la prossima partita con l'Atalanta e con essa molto probabilmente anche i match con il Genoa e con il Cagliari, questo nella migliore delle ipotesi. C'è quindi il rischio che la situazione possa peggiorare, un bel problema per chi naturalmente ha puntato su Torregrossa al Fantacalcio.

Da questa situazione potrebbe però trarre un leggere vantaggio Manolo Gabbiadini, pronto a diventare una delle prime alternative di Ranieri in attacco, soprattutto a gara in corsa. Staremo a vedere se l'ex Napoli potrebbe rendersi utile a partire già dal prossimo match con l'Atalanta.

Infortunio Torregrossa (Getty Images)
Infortunio Torregrossa (Getty Images)