La Lazio, dopo aver visto sfumare l'obiettivo Supercoppa Italiana nella semifinale contro l'Inter, ora è pronta a tornare a giocare in Serie A. La squadra biancoceleste, però, nel turno di campionato ormai alle porte dovrà fare a meno di Zaccagni e Immobile.

I due calciatori, infatti, non ci saranno per squalifica nel match contro il Napoli in programma allo Stadio Olimpico domenica prossima alle 18.00. Per fortuna mister Sarri da ieri ha ritrovato Taty Castellanos in gruppo. Proprio l'attaccante argentino dovrebbe esserre titolare contro i partenopei, anche se rimane viva anche l'ipotesi che vede Felipe Anderson agire da falso nove.

Vediamo insieme quale potrebbe essere la probabile formazione della Lazio:

Lazio: la probabile formazione contro il Napoli

Nei biancocelesti assenti per squalifica Zaccagni e Immobile, tridente da reinventare per mister Sarri che dovrebbe affidarsi a Felipe Anderson e Pedro sugli esterni con il recuperato Castellanos al centro. In mediana Guendouzi con Rovella e Luis Alberto. Dietro proverà a stringere i denti l'acciaccato Patric, ma si tiene pronta l'alternativa Gila al centro con Romagnoli. Terzini Lazzari e Marusic. In porta Provedel.