Contro la Lazio non è stata una serata tutta rosa e fiori per il Milan: ad esempio infatti merita una menzione l'infortunio accusato da Samu Castillejo sul finale di partita. Ecco quali sono le condizioni dell'attaccante spagnolo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Indurimento al flessore per Castillejo: la situazione

Samuel Castillejo ieri ha dovuto abbandonare il terreno di gioco nei minuti finali per un problema di natura muscolare. Un indurimento al flessore che ha costretto l'ex Villareal a lasciare spazio al giovane Daniel Maldini per i minuti finali della partita. Un fastidio intenso che non ha permesso allo spagnolo di restare in campo neanche per gli ultimi 6/7 minuti che c'erano da giocare.

Naturalmente non è un buon segno: l'infortunio al flessore, ripresentatosi per la seconda volta in questa stagione, potrebbe tenere nuovamente lontano dai campi Castillejo anche in vista delle prossime partite. Fra 10 giorni, al rientro, il Milan affronterà il Benevento in un'altra sfida importantissima per la volata scudetto. Qualora l'ex Villareal non riuscisse a recuperare, toccherà a Pioli trovare un'alternativa per completare la trequarti al fianco di Calhanoglu e Rebic, in attesa di capire le condizioni di Ibrahimovic.

Immagine articolo