Al termine della gara tra Inter e Juventus, pareggiata dai bianconeri nel finale, il tecnico degli ospiti Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore è apparso soddisfatto per il risultato e per la prestazione dei suoi; di seguito le parole di Allegri dopo Inter-Juventus.

Inter-Juventus, le parole di Allegri

Le parole di Allegri dopo Inter-Juventus: "Il pareggio pesa molto perché viene da una bella prestazione, prima del gol del pareggio abbiamo avuto un paio di situazioni in cui si poteva fare meglio, sia con McKennie sia con Locatelli. La squadra poi ha giocato più alta, con più fiducia, contro un’ottima Inter: è una squadra fisica, che ha tecnica, serviva una partita così. Il punto è importante, teniamo l’Inter a tre punti e ci consente di avere la possibilità per migliorare la striscia positiva e poi di rosicchiare prima della sosta qualche punto”.

Inter-Juventus, le parole di Allegri (Getty Images)
Inter-Juventus, le parole di Allegri (Getty Images)

Sull'esclusione di Chiesa

Sull'esclusione di Chiesa: "Poteva essere una partita più fisica all'inizio e avevo bisogno di Kulusevski che desse pressione a Brozovic. I ritmi poi sono calati, la squadra stava migliorando anche la condizione fisica. Stasera dopo una bella partita è un bel punto, ma mercoledì col Sassuolo bisogna vincere".

Sul cambio di Bernardeschi

Sul cambio di Bernardeschi: "Sono casualità. Bernardeschi ha detto di aspettare un attimo però in dieci si poteva anche non prendere gol. La partita è stata bella, combattuta a livello fisico e con buone giocate tecniche. Noi dobbiamo migliorare nella chiusura delle azioni".

Su Kaio Jorge

Su Kaio Jorge: "È sveglio, sa dove andare. Ha buona tecnica, l'incoscienza tipica dei giovani. Ha ottime possibilità di trovarsi spazio e far bene, ha personalità".