Non solo la brutta sconfitta contro la Fiorentina, per il Cagliari di Mazzarri la giornata è stata nera sotto ogni punto di vista. Prima il forfait di Strootman per infortunio (neanche in panchina) poi due sostituzioni forzate per Caceres e Nandez, entrambi costretti ad uscire anzitempo durante il match per problemi fisici. Queste le ultime sulle loro condizioni.

Cagliari: le condizioni di Strootman, Nandez e Caceres

Andando in ordine cronologico, bisogna partire dalle condizioni di Kevin Strootman: il centrocampista olandese è stato costretto a dare forfait per un problema di natura muscolare, per la precisione un affaticamento ai flessori accusato ieri durante la rifinitura. L'ex Roma non era neanche in panchina ed infatti non è stato utilizzato.

Durante il match si sono invece dovuti arrendere a dei problemi fisici anche Martin Caceres prima e Nahitan Nandez poi: al momento ovviamente non si possono avere certezze sull'entità dell'infortunio capitato ai due uruguaiani. Sicuramente ne sapremo di più nella giornata di domani in seguito a tutti gli accertamenti e ai controlli di rito: la cosa certa è che al momento tutti e tre sono in forte dubbio per la partita di mercoledì contro la Roma.

Cagliari (Getty Images)
Cagliari (Getty Images)