A poche ore dalla delicata sfida con l'Inter, arrivano aggiornamenti di formazione importanti in casa bianconera. Allegri ha infatti praticamente già scelto l'undici che dovrebbe andare in campo contro i nerazzurri, con una possibile, incredibile, esclusione dell'ultim'ora che riguarda Federico Chiesa.

Juventus: sorpreso di Kulusevski su Chiesa

Come vi avevamo annunciato anche questa mattina, sembra molto probabile il passaggio al 3-5-2: in difesa dovrebbero agire Danilo, Bonucci e Chiellini con Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce a centrocampo. In mediana sono praticamente sicuri del posto Locatelli e Bernardeschi, mentre aumentano le chance di McKennie di spodestare Bentancur dopo la buona prova dell'americano con lo Zenit.

Come detto però, la novità sostanziale dell'ultim'ora riguarda il partner d'attacco di Alvaro Morata: al momento Kulusevski sembra favorito su Chiesa, pronto per un turno di riposo e per dare magari man forte a gara in corso. Lo svedese ex Parma ha avuto un grande impatto nell'ultima sfida di Champions League e Allegri ha in mente di premiarlo con una maglia da titolare nella delicata sfida di questa sera con l'Inter. Non bisognare fare altro che aspettare le ufficiali per essere certi, ma i giochi sembra ormai fatti.

Kulusevski (Getty Images)
Kulusevski (Getty Images)