Cinque partite valide per la 9ª giornata di Serie A si sono già giocate tra venerdì e sabato, altre cinque ci attendono in questa ricca domenica di campionato. Si parte alle 12.30 con Atalanta-Udinese, si prosegue alle 15.00 con la doppia sfida Fiorentina-Cagliari e Verona-Lazio, alle 18.00 spazio a Roma-Napoli e alle 20.45 si chiude in bellezza con Inter-Juventus. Queste intanto le probabili formazioni di Inter-Juventus.

Inter-Juventus: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Inter-Juventus, partiamo dai padroni di casa: in porta confermato Handanovic per dirigere il terzetto difensivo composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo, sulle fasce, Darmian preferito a Dumfries e Perisic preferito a Dimarco con Barella e Brozovic sicuri del posto in mediana. Ballottaggio serrato tra Calhanoglu e Vidal con il primo in leggero vantaggio. In attacco spazio alla coppia Lautaro Martinez-Dzeko, out Correa.

Tra le fila della Juventus cambio modulo e passaggio al 3-5-2 dinanzi a Szczesny. Danilo dovrebbe agire come terzo centrale al fianco di Bonucci e Chiellini, panchina per De Ligt. A centrocampo ecco Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce con Bernardeschi che dovrebbe agire nel ruolo di mezz'ala al fianco di Bentancur e Locatelli. Negativo al Coronavirus Rabiot, ma non sarà neanche in panchina. In attacco torna Dybala, ma solo in panchina, out invece Kean, confermata dunque la coppia formata da Morata e Chiesa.

Inter-Juventus: dove vederla in tv

La diretta TV di Inter-Juventus sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Inter-Juventus sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Probabili formazioni Inter Juventus (Getty Images)
Probabili formazioni Inter Juventus (Getty Images)