Dopo il 3-3 maturato ieri con il Sassuolo, il Torino può raccontare di aver conquistato fin qui 1 solo punto in 4 partite, in attesa che venga giocata la partita con il Genoa (rinviata a causa dei numerosi casi di Coronavirus tra le fila dei Grifoni).

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Torino, Giampaolo a rischio esonero

E’ iniziata in modo disastroso l’esperienza di Marco Giampaolo sulla panchina del Torino, solo 1 punto in 4 partite. Nonostante il pareggio con il Sassuolo non sia un risultato da disdegnare, resta tanto amaro in bocca per come è arrivato. Una rimonta beffarda dal 3-1 al 3-3 che avvalora la tesi di chi pensa che il Toro al momento sia una squadra con molti punti deboli.

Dopo le rassicurazioni dei giorni scorsi ecco che ora la società e i tifosi cominciano a spazientirsi, di conseguenza la panchina del tecnico abruzzese sta traballando e l'ex Empoli sembra rischiare seriamente il posto.

Esonero Giampaolo, chi al suo posto?

Secondo Tuttosport il presidente Cairo starebbe vagliando, tra i nomi di un possibile sostituto di Giampaolo anche Roberto Donadoni. L’ex allenatore del Bologna e del Napoli ha già sperimentato situazioni di questo tipo e potrebbe essere l’uomo giusto per ridare stabilità all’intero ambiente.

Al momento ovviamente c'è soltanto un'idea inerente a Donadoni, ma sono davvero tanti i profili che potrebbero interessare al Torino per provare a recuperare i punto persi fin qui. La sensazione è che le prossime tre partite, prima della sosta quindi, contro Lazio, Genoa e Crotone, possano diventare decisive ben presto.

Giampaolo (Getty Images)
Giampaolo (Getty Images)