Mihajlovic deve assolutamente ottenere dei risultati positivi nelle prossime tre partite per restare aggrappato alla panchina rossonera. Il tecnico serbo per la sfida di domani contro il Sassuolo dovrà fare a meno di Balotelli, che soffre ancora per la pubalgia. L'infortunio è più grave del previsto, queste le parole del tecnico in conferenza stampa. 

 

BALOTELLI, INFORTUNIO PIU' GRAVE DEL PREVISTO - "Mario non sta bene, ci sono momenti in cui migliora e altri in cui peggiora. Alcuni giorni ha dolore, mentre altri no. Sta lavorando, sta facendo le cure giuste per la pubalgia, speriamo di recuperarlo il prima possibile. E' una cosa più grave rispetto a quello che ci si aspettava".

 

IL MODULO ED IL DUBBIO PORTIERE - "Non c'è un modulo che ti fa vincere le partite, i moduli sono solo numeri, ma la cosa più importante è l'atteggiamento e la voglia di vincere. Stiamo lavorando sul 4-3-3 e sul 4-4-2, purtroppo con tutte le assenze che abbiamo in attacco non è facile giocare sempre con due punte. Il portiere è un giocatore come un altro, quindi devo valutare. Formazione? Non ho deciso nulla, aspetto la rifinitura. Anche Bacca lo valuterò in allenamento".