Solo un punto per la Roma, gelata a Torino dal pareggio di Zapata allo scadere: così Mourinho commenta la prova dei giallorossi a DAZN.

Torino-Roma, l'analisi di Mourinho

"Difficile giocare contro il Torino e contro squadre che giocano così, sono molto fisici e intensi. Abbiamo fatto una buona partita secondo me. Non è facile creare contro di loro né giocare di prima contro questo stile di gioco e con un campo così. Non farò critiche all’Olimpico, è una passerella rispetto a questo. Mi è piaciuta la mia squadra. Difficile fare meglio contro questo Torino. Partita difficilissima per noi e penso anche per loro. Sono due punti persi perché quando prendi gol alla fine è questo il feeling. Ma il fatto che loro si preparano da una settimana mentre noi abbiamo avuto un’avventura infrasettimanale, non mi fa essere triste con i miei ma con il risultato”.

Roma, Mourinho su tridente, classifica e Lukaku

"Giocare con tre davanti non è facile per noi in funzione dei giocatori che abbiamo. Abbiamo tre attaccanti veri che mi piacciono tutti. Azmoun non ha giocato perché non è in condizione per fare una partita di questo profilo. El Shaarawy o Pellegrini sono gli unici che possono stare in quel ruolo. Se guardi la classifica non ti piace ma è meglio non guardarla perché non è vera. A gennaio non saremo dove siamo.  Lukaku? Fantastico, non c’è altro da dire. Ci sono altri attaccanti bravissimi e io non sono nessuno per paragonarli. Sono contento con lui, Belotti e Azmoun che mi piace ma è in una condizione difficile”.