SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Vincenzo Pisacane, nuovo agente di Lorenzo Insigne, ha parlato del suo assistito nel corso di un'intervista concessa a Radio Punto Nuovo. Il procuratore della punta azzurra ha avvisato anche i tanti fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui al Fantacalcio.

 Intervista agente di Insigne


Insigne?  «Sono sicuro che quest’anno Lorenzo prenderà meno pali e farà più gol».


Parma?  «È vero che il Napoli non ha brillato per 60’, ma è anche vero che è stata la prima partita, faceva molto caldo e non avevamo gare importanti alle spalle. Non ha fatto un gran primo tempo, ma è stato anche per la bravura del Parma nel giocare stretti in difesa».

Spogliatoio? «Si è creato un gruppo magnifico perché Gattuso ha avuto un grande maestro: Ancelotti. Rino dà la stessa importanza a tutti i giocatori, qualche giorno fa è rimasto a parlare un bel po’ con Palmiero, perché voleva tenerlo e gli ha spiegato anche i motivi. Poi è stata una scelta di Luca fare un altro anno in Serie B. Tutto questo fa in modo che il gruppo sia coeso e compatto».

 

Giovani?  «Sono sicuro che quest’anno Lorenzo prenderà meno pali e farà più gol. Palmiero? È un giocatore del Chievo Verona, abbiamo trovato accordo ieri e sarò lì in prestito con diritto di riscatto. Tutino? Dovrebbe essere tutto a posto con la Salernitana, ci sono alcuni dettagli da limare che al momento rallentano la trattativa. Ha nelle corde almeno 20 gol in Serie B, specialmente nel modulo di gioco della squadra scelta. Per me deve giocare come punta come Osimhen, non come Dzeko.  Contini? Resterà sicuramente al Napoli per fare il terzo portiere».

Fantacalcio, perchè puntare su Insigne

La nuova stagione di Lorenzo Insigne si annuncia esaltante. Con l'arrivo di Osimhen e Petagna, infatti, Insigne avrà un punto di riferimento in attacco. Questo, come accaduto a Parma, potrebbe dare una grossa mano non solo a Mertens (nel suo nuovo ruolo da trequartista) ma anche ai due esterni che riceveranno sicuramente più sponde e palle sporche da poter ribadire in rete. Una manna dal cielo anche per chi deciderà di puntare su Insigne al Fantacalcio.

Insigne (Getty)
Insigne (Getty)