Maurizio Stirpe, patron del Frosinone, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a l'Eco di Bergamo della prossima gara di campionato contro l'Atalanta e della salvezza del club laziale.
Intervista a Stirpe
Atalanta? "Sappiamo che ci attende una lotta dura dall'inizio alla fine. L'Atalanta è una squadra di alto livello e non perdona. Abbiamo bisogno di coraggio e di un po' di fortuna se vogliamo strappare un risultato positivo."
Tifosi? "Sarebbe fantastico replicare l'atmosfera della prima giornata. L'Atalanta è un club conosciuto a livello internazionale e sono sicuro che le due tifoserie si tratteranno con rispetto. Non vedo l'ora di vedere il nostro stadio pieno e vivace."
Rosa della Dea? "L'Atalanta ha talenti come De Katelaere, che ha sorpreso tutti. Pensavo fosse un grande assist-man, ma si è dimostrato un vero uomo-gol. Sarà un avversario da tenere d'occhio."
Modello? "Abbiamo sempre guardato con interesse ai giovani dell'Atalanta. Manteniamo ottimi rapporti con loro, apprezzando il loro lavoro con i talenti emergenti."