Il Frosinone vuole rinforzare la propria rosa prima della chiusura del mercato e ha piazzato un colpo niente male per la fascia destra. I ciociari infatti sono pronti a riportare in Italia una vecchia conoscenza del Fantacalcio: Pol Lirola, esterno estro classe '97 spagnolo di proprietà dell'Olympique Marsiglia che ha vestito le maglie di Sassuolo e Fiorentina.

Frosinone: fissate le visite mediche per Lirola

Pol Lirola sta per tornare in Serie A. Nonostante il pressing nelle ultime settimane di Torino e Genoa, infatti, è stato il Frosinone a chiudere la trattativa per il terzino destro che si candida ad essere una bella scommessa anche in ottica Fantacalcio nella stagione appena iniziata. Stando alle ultime indiscrezioni, Lirola dovrebbe svolgere le visite mediche con i canarini già nella giornata di domani per poi unirsi alla squadra di mister Di Francesco.

Si tratta di un rinforzo di qualità ed esperienza per il Frosinone che dovrebbe alternarsi con Oyono sulla fascia destra a meno che quest'ultimo non venga schierato sulla sinistra al posto di Marchizza.